Salve, ho avuto l'epatite b da piccolo qualche

Salve, ho avuto l'Epatite b da piccolo qualche mese fa ho fatto il controllo annuale di tutti gli analisi e sono risultati buoni (hbsag negativo hbsab positivo) transaminasi Bilirubina tutti al di sotto dei valori di riferimento. volevo sapere se posso stare tranquillo per il futuro e se fare un'Alimentazione rigida, pur facendo questa che rischi posso correre. grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La assenza di HBsAg con positività per gli anticorpi anti-HBs significa che lei è guarito dall’episodio di epatite acuta avvenuta anni addietro ed ha sviluppato una protezione duratura da un eventuale re-incontro col virus dell’epatite B. Pertanto può stare tranquillo e considerarsi sano. Le consigliamo una alimentazione del tutto regolare.
Risposto il: 18 Ottobre 2005