Salve, da qualche tempo ho un senso di

Salve, da qualche tempo ho un senso di "formicolio" al cuore durante il sonno, tanto che mi sveglio, anche con un fastidio che non saprei meglio specificare. finora lo associavo al fatto che ho sospeso un antidepressivo (entact gocce) che ho preso per circa un anno, (senza nessun risultato) ma adesso a distanza di quasi due mesi dalla sospensione non so se sia questa la causa. Può essere sintomo di altro? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il cuore che batte piu’ rapido potrebbe simulare un formicolio. Si faccia visitare dal suo medico che eventualmente le suggerirà di osservare il battito del cuore anche la notte con un apparecchietto che si chiama ecg dinamico secondo Holter.
Risposto il: 30 Ottobre 2008