Salve, da qualche tempo soffro di un senso di

SALVE, DA QUALCHE TEMPO SOFFRO DI UN SENSO DI OPPRESSIONE ALLA BASE DEL COLLO,ALTEZZA QUAVICOLE, COME SE QUALCUNO PREMESSE,E QUALCHE VOLTA ANCHE DEI DOLORETTI SULLA FASCIA MUSCOLARE DEL COLLO LATO DX.DI COSA POTREBBE TRATTARSI.GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
per poter dare una risposta bisognerebbe conoscere qualcosa di più dei suoi sintomi e della sua storia clinica. Ponga questa domanda al suo medico di famiglia che potrà consigliarla per il meglio nel suo specifico caso.
Risposto il: 24 Settembre 2007