Salve, da qualche tempo ho uno strano prurito in

Salve, da qualche tempo ho uno strano prurito in tutto il corpo, dico strano perche' non e' un vero prurito ma un punzecchio. Dieci anni fa ho scoperto di avere la Sindrome di Gilbert e Ernia iatale, volevo sapere se tutto quello sopra detto c'entra qualcosa con la sindrome e se devo ripetere le analisi dato che dieci anni fa il medico mi disse di non preoccuparmi. gradirei risposta grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il prurito che lei avverte non ha alcuna relazione con la sindrome di Gilbert. E’ consigliabile sentire il parere dello specialista dermatologo in merito.
Risposto il: 19 Giugno 2006