Salve, dietro accertamenti medici, mi hanno

Salve, dietro accertamenti medici, mi hanno riscontrato insufficienza aortica da intervenire e mitralica lieve. Cosa mi consiglia di fare? C'è un centro specializzato per queste malattie, essendomi già rivolto al centro medico policlinico cardiochirugia di Monza? Attendo un Vs nel più breve tempo posibile.
Risposta del medico
Paginemediche
Tutti i centri di cardiochirurgia italiani, compresi quelli che sono nella sua città e nella sua Regione, sono in grado di saper trattare adeguatamente una insufficienza valvolare aortica, si rivolga tranquillamente ad uno di essi.
Risposto il: 09 Settembre 2004