Salve dottori. il mio problema sono delle fitte di

salve dottori. Il mio problema sono delle fitte di 2 o 3 secondi al massimo al centro del petto. Lunedì sn stato in ps per un ecg ed è risultato nella norma. Premetto che fumo 6 sigarette al giorno. Soffro di ernia iatale e sono in cura con sertralina per ansia. Secondo lei sono problemi di cuore? La ringrazio
Risposta del medico
Dr. Mario Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Gentile signore/signora, è difficile rispondere ad una semplice domanda senza conoscere sesso, età, peso corporeo ed altre notizie anamnestiche familiari e personali. L'ernia iatale così come l'ansia potrebbero sicuramente darle la sintomatologia che lei descrive, ma tale sintomatologia si potrebbe attribuire anche ad altra patologia cordialmente
Risposto il: 11 Marzo 2009