Salve dottore, da qualche giorno avverto il mio

salve dottore, da qualche giorno avverto il mio battito cardiaco e lo sento anche un pò accellerato premetto che soffro di una lieve insufficienza renale cronica in trattamento ho sofferto di attacchi di panico anche questi in trattamento da uno psicologo ho fatto tutte le analisi a parte la creatinina tutto ok ho fatto visita da un cardiologo con relativi ecg ecocardiogramma ecg da sforzo tutto nella norma. allora non riesco a capire questi battiti accellerati sono un pò preoccupata.. grazie per la disponibilità
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che gli accertamenti che ha eseguito siano sufficienti a stare tranquilli relativamente al fatto che non presenta una cardiopatia organica che possa spiegare il suo sintomo: se sono negativi anche gli ormoni della tiroide (TSH, FT3, FT4) non farei altro.
Risposto il: 10 Dicembre 2008