Salve dottore e da due giorni che ho perdite di

Salve dottore e da due giorni che ho perdite di sangue nelle urine appena vado in bagno mi prende un dolore al fianco quando urino e mi esce sangue chiaro ma non molto lo noto sulla carta nelle urine non si nota dura un paio d ore poi scompare e ricompare il giorno dopo io qualche mese fa avendo avuto una cistite emorragica ho fatto un urinocultura completo dopo che ho fatto la cura di farmaci per vedere se avevo risolto e nom e risultato nulla poi ho fatto un ecografia ai reni pensando che potevano essere la causa vescica anche e utero ma nulla l unica cosa trovata e stato che ho un ovaio policistico che mi fa avere un ciclo abbondante oppure magari anticipato ma mai riscontrato problemi simili non so più che fare
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

ho preso visione della Sua e-mail e visti gli episodi di ematuria che riferisce, gli consiglio di eseguire :

-- ESAME CITOLOGICO DELLE URINE SU TRE CAMPIONI ;

-- CISTOSCOPIA ;

-- URO / TAC ;

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 14 Gennaio 2015