Sono ormai 10 giorni che ho delle perdite di color

Sono ormai 10 giorni che ho delle perdite di color marrone (sembra Sangue coagulato). Il mestruo mi era venuto 10 giorni prima dell'inizio di queste perdite e inoltre prendo la pillola!!!!
L'appuntamento dal ginecologo l'ho già fissato ma sono molto preoccupata perchè verso sera mi gira la testa e ho sempre fame. Cosa può essere? V.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, per rispondere alla domanda bisognerebbe conoscere altre informazioni. Che tipo di pillola assume? Da quanto tempo? Ha sempre assunto la pillola correttamente? Ha avuto episodi di vomito o diarrea? Ha assunto antibiotici o altri farmaci? Le perdite sono molto scarse o abbondanti? Quando ha fatto l'ultima visita ginecologica? Quando l'ultimo pap-test? Lo stillicidio può essere dovuto a diverse cause (pillola a basso dosaggio, polipo, etc). Mentre aspetta di andare dal ginecologo, che eventualmente le suggerirà di fare degli accertamenti, per esempio un’ecografia, può fare un test di gravidanza.
Risposto il: 04 Novembre 2002