Salve dottore ho 23 anni e sono una fumatrice. da

salve dottore ho 23 anni e sono una fumatrice. da 4 anni faccio il vaccino per allergie (dermatofagoides e graminacee). solo che da un paio di settimane ho perennemente la bocca amara. è possibile che sia collegato al vaccino che faccio? anche se gli altri anni che iniziavo il vaccino non ho mai riscontrato questa cosa.
Risposta del medico
ANTONIO CN
in medicina non si può escludere nulla (presumo che il vaccino sia sublinguale). Esistono però altri fattori da considerare come problemi gastrici ecc da considerare. Ne parli con il suo specialista. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 29 Gennaio 2009