Salve dottore,ho 23 anni ed ho problemi per quanto

Salve Dottore,Ho 23 anni ed ho problemi per quanto riguarda la sensibilità del pene;è da parecchi mesi che durante l'atto sessuale fatico a percepire piacere,anche dopo periodi di astinenza dai rapporti sessuali.E' una cosa normale?o è un mio problema?Esistono farmaci,terapie o cure per migliorare la sensibilità?Grazie per l'attenzione..sono un po preoccupato..
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

da quello che mi scrive dovrebbe essere un problema che rigurda lo speciaslista, DERMATOLOGO.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 11 Dicembre 2013