Salve gentile dottore. le espongo il mio problema

salve gentile dottore. le espongo il mio problema che a dire la verità un po mi preoccupa. tutto è cominciato sabato scorso , all'improvviso ho avvertito delle forti vertigini ed ho perso i sensi, avvertivo un forte senso di nausea e un dolore alla testa ( come se mi stesse bruciando). e quasi una settimana dunque, che ho forti giramenti di testa, il collo irrigidito ( nel senso che non riesco a piegare la testa in avanti), dolore persistente allo stomaco, un senso di nausea e la febbre non alta ma che oscilla tra i 36-37° . chiedo un consiglio a lei, anche perchè ultimamente mi sento sempre stanca , le braccia e le gambe deboli e ho un mal di testa terribile. il mio dottore crede si tratti di artrosi cervicale, ma alla mia età mi sembra un po strano. desidererei avere un vostro parere. mille grazie . buona giornata
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Non viene specificata l'età; in ognbi caso i sintomi riferiti sono molto aspecifici e non indirizzano verso una particolare diagnosi; opportuni antiinfiammatori e nuova rivalutazione
Risposto il: 01 Gennaio 2007