Buongiorno dottore le spiego il mio problema

buongiorno dottore le spiego il mio problema avverto sempre un bruciore urinando il mio medico di base mi ha prescritto Ciprozin per una settimana una compressa al dì... il bruciore era diminuito ora mi è ritornato non sempre ma sento questo fastidio...non ho altri sintomi...la cosa starna e che il bruciore lo avverto di giorno..la notte no...Grazie in anticipo x la risposta cosa pensa può essere?ps ho 56 anni....e soffro di glaucoma
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, ho preso visione della Sua e-mail e della sintomatologia che accusa e potrebbe trattarsi di una infezione urinaria ; pertanto esegua un esame urine con urinoc. ed abg e beva circa 2 litri di liquidi al di'. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 09 Luglio 2015