Salve dottore..sono un ragazzo di 21 anni,le

Salve dottore..sono un ragazzo di 21 anni,le scrivo perchè vorrei sapere la causa del mio disturbo..in pratica avverto,delle volte,un formicolio che va dalla parte sinistra del collo fino a dietro la nuca e alle volte mi provoca mal di testa e dolore al collo..da cosa può dipendere tutto ciò?possono essere dolori cervicali?se si,cosa mi consiglia?premetto che negli ultimi 2 mesi passo molto tempo davanti al computer e sono abbastanza ansioso..grazie anticipatamente,saluti
Risposta del medico
Paginemediche
non credo sia nulla, faccia un po’ di ginnastica, per sicurezza dopo una visita cardiologica generale
Risposto il: 19 Marzo 2008