Salve dottore, sono un ragazzo di 25 anni e da

Salve Dottore, sono un ragazzo di 25 anni e da circa dieci anni mi è stata diagnosticata la Sindrome di Gilbert. Ho sempre svolto una vita regolare senza prestare troppa attenzione al problema, come spiegatomi da tutti gli specialisti da me consultati. Nonostante questo, in particolari periodi di Stress, subisco dei "blocchi" nel senso che ho continui giramenti di testa, Nausea ed inappetenza. Volevo sapere quali medicinali mi consiglia di prendere quando mi capitano questi "blocchi". Distinti Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questa sintomatologia che descrive non è, verosimilmente, da mettere in relazione con la sindrome di Gilbert e richiede una interpretazione clinica mediante ulteriori esami diagnostici. Eventualemte può provare ad assumere del Plasil in occasione di tali situazioni e verificare se ne trae un qualche beneficio.
Risposto il: 31 Maggio 2005