Salve dottore sono un uomo di 45 anni portatore di

Salve dottore sono un uomo di 45 anni portatore di Epatite B e da una recente ecografia si sono evinti i seguenti risultati:Fegato regolare per volume con angoli e margini nella norma.L'ecostruttura appare lievemente più riflettente della corticale renale,senza evidenza ecografica di immagini focali.La vena porta e le vene sopraepatiche appaiono regolari.La colecisti è anecogena con presenza di piccoli spot di parete di 3,26 e 6,20 mm.Regolare la VBP e le vie intraepatiche.Milza nella norma. Conclusione:polipo colestirinico. Volevo chiederle che cosa devo fare?Devo ricorrere a ulteriori accertamenti?La ringrazio anticipatamente per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo necessario, da quanto riporta, che lei debba afre ulteriori approfondimenti. Mentre resta valido il principio di continuare nei periodici controlli clinici ed ecografici.
Risposto il: 09 Maggio 2008