Salve dottore sono una ragazza di 21anni da più

SALVE DOTTOre sono una ragazza di 21anni da più due settimane avverto un dolore al pettoche si manifesta in questo modo:alcune volte un dolore localizzato in un punto preciso che lo percepisco sia quando respiro,che normalmente,altre volte sento come un fastido generalizzato chesi estende sul braccio sinistro dove avverto una sorta di nevralgia,dolore sottile ma diffuso e nn solo mi sento come sorta di pressione ,un qualcosa che mi lo stringe il braccio con conseguente debolezza come se nn fosse irrorato dal sangue;solo a volte sento un formicolio lieve alle dita della mano e piccoli dolori alla spalla sinistra,raramente mi fà male il braccio destro.Questi sintomi si manifestano a giorni alterni,durante la giornata più volte e poi passa Hoavuto casi di dolore al collo sotto la nuca molto forti e x alcuni giorni con conseguente sbandamenti di testa.Aspetto una sua risposta con ansia
Risposta del medico
Paginemediche
Sintomi vaghi e aspecifici, credo proprio che non sia nulla se non un forte stato ansioso.
Risposto il: 17 Gennaio 2008