Salve dottore vi ho scritto poco tempo fa per

Salve Dottore vi ho scritto poco tempo fa per dirvi che mi dovevo operare di wpw a san giovanni rotondo ma l'intervento non e riuscito e possibile, dovrò operarmi di nuovo tra 2 mesi ,dottore sto male rispondetemi vi prego datemi qualche consiglio e ditemi se e possibile che nn riesca risp l'avete fatto solo 1 volta Grazie Giuseppe anni 22 Foggia
Risposta del medico
Paginemediche
Immagino che l’intervento del WPW previsto fosse un’ablazione transcatetere e non un intervento chirurgico. E’ possibile che la via anomala non sia stata adeguatamente identificata ed interrotta al punto da richiedere un nuovo tentativo. Cercherei di non preoccuparmi e di attendere con fiducia il prossimo intervento. Se anche questo fallisse, si potrà pensare di rivolgersi eventualmente ad altro centro odi instaurare terapia farmacologica.
Risposto il: 20 Ottobre 2008