Caro dottore volevo chiedere dato che devo subire

Caro dottore volevo chiedere dato che devo subire una Laparoscopia per presunta sactosalpinge sx con possibilita' di asportazione di tube sx, ho possibilità dopo l'intervento di rimenere incinta in modo naturale o devo andare incontro ad inseminazione artificiale? ci sono centri specifici a Messina per tale intervento? grazie aspetto risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, se la tuba sinistra viene asportata, ma la destra no ed è in buone condizioni, può rimanere incinta senza dover ricorrere alla fecondazione assistita.
Risposto il: 26 Agosto 2003