Salve dottore vorrei domandarle visto che mi sono

Salve dottore vorrei domandarle visto che mi sono sottoposto ad un intervento di autotrapianto di capelli se sia normale come mi assicura il chirurgo che ha effettuato l'intervento che a distanza di 20 giorni dall'intervento i capelli trapiantati stiano ricadendo velocemente ad ogni shampo e che ricresceranno fra uno due mesi.In attesa della risposta la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

stia tranquillo è normale

Risposto il: 31 Marzo 2012