Salve dottorefinalmente , dopo aver risolto i miei

Salve DottoreFinalmente , dopo aver risolto i miei problemi con la glicemia pre-cena ( per quasi un'intero mese toccavo i 200 senza sapermi spiegare il perche' , adesso ritorno ai miei 95 -120. )Mi chiedevo.Se sono solito cenare alle 20 e appunto , arrivo con una glicemia sui 120. Se per un'impegno dovessi cenare due ore piu' tardi o addirittura saltare la cena .Come si comporterebbe la mia glicemia ? tenendo conto che non faccio la notturna.
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore Penso che attualmente la sua glicemia stia andando bene. In ogni caso non è consigliabile nè cenare due ore più tardi, né saltare la cena, ma eventualmente rivisionare la "dieta" e "l'attività fisica" , se non controindicata. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 31 Luglio 2011