Salve, vorrei risolto un dubbio: all'altezza della

Salve, vorrei risolto un dubbio: all'altezza della zona sottostante l'addome lato destro, quando sono seduto avverto un fastidio tipo un Addormentamento di detta zona e il fastidio è di maggiore intensitò durante il pranzo e la Digestione. ho difficoltà a stare seduro appunto per questo addormentamento. vorrei sapere se è il fegato e che posso fare per rimediare. grazie e distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che descrive non ha alcuna attinenza con una eventuale malattia al fegato. Comunque è utile che si sottoponga ad un esame ecografico addominale.
Risposto il: 12 Giugno 2006