Salve dottoressa sono una ragazza. da un po' di

Salve dottoressa sono una ragazza. Da un po' di mesi soffro attacchi di Extrasistole tachicardie e palpitazioni premetto 5 anni fa Sono stata operata al Cuore per questo sono preoccupata al massimo, ho fatto esami su esami che non hanno rilevato niente di particolare ma la tachicardia non smette; mi consiglia di andare a fare uleriori esami la mia paura è di dover ritornare ancora sotto i ferri se non mi passa.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non è stata molto chiara, per cui non sono in grado di risponderle. Per quale cardiopatia è stata operata esattamente? Ha fatto certamente almeno un Holter, che cosa è stato rilevato? Solo una tachicardia sinusale, o una aritmia vera e propria, anche intermittente? L’ecocardiagramma che cosa ha rilevato?
Risposto il: 30 Novembre 2005