Salve, e' da un po' di tempo che soffro di

Salve, e' da un po' di tempo che soffro di ansia(difficolta' ad addormentarmi con risvegli notturni e qualche attacco di panico)...e mi capita spesso che, verso l'ora di pranzo, avverto una sensazione di nodo allo stomaco (una certa tensione) lievi capogiri e nodo alla gola con sensazione di calore alla testa e senso di agitazione...cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente, come dice Lei si tratta solo di ansia. Ne parli con il suo medico che la sottoporrà ad un controllo clinico che potrà evidenziare eventuali problemi organici.
Risposto il: 11 Febbraio 2008