Salve e grazie in anticipo.ho 26 anni e ho spesso

Salve e grazie in anticipo.Ho 26 anni e ho spesso difficoltà di erezione. Gli esami del sangue non hanno rilevato problemi ormonali, mentre con l'ecodoppler il pene è rimasto tumescente (le arterie comunque sono sane). Sia il medico che ha effettuato l'ecodoppler sia medico curante hanno attribuito il mio problema al non corretto funzionamento del sistema che drena il sangue. Il primo medico però ha detto che la causa è psicologica, mentre il medico curante ha detto che è organica (escludendo nettamente il fattore psicologico). 1 - La natura del mio problema, secondo Lei, è organica o psicologica? 2 - Se organica, è possibile intervenire chirurgicamente?3 - Ha un nome la mia patologia?Mi è stato prescritto il Cialis, grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente lei potrebbe avere un problema di "fuga venosa" però è da dimostrare se appunto è di origine psicologica o organica, percui va eseguita una visita andrologica e ed eventuale terapia riabilitativa
Risposto il: 15 Maggio 2010