Salve, e ho 36 anni e mi sono appena sottoposto ad

Salve,
e ho 36 anni e mi sono appena sottoposto ad un' Ecografia per "una pallina" sotto il capezzolo sinistro.
Premetto che faccio uso da qualche mese di Aldactone per un angioma surrenale e il mio medico di famiglia pensava che l'ingrossamento della mammella fosse dovuto a questo.
L'seito dell' ecografia riporta:la ghiandola mammaria si presenta aumentata di volume e ad Ecostruttura disomogenea per la presenza in regione retroareolare di formazione ipoecogena a margini irregolari delle dimensioni di cm 1,7x1,4x1,2 circa; all EcoColorDoppler non segni di vascolarizzazione nè periferica nè centrale.

Si consiglia visita specialistica senologica per eventuale agoaspirato.
Il dottore mi ha rassicurato che non si tratta di tumore ma probabilamente di un Infiammazione o di un ematoma visto che ho ricevuto un colpo giocando a calcio.
Cosa ne pensa?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
È il caso di farsi vedere dal senologo o dal chirurgo per valutare l’opportunità di una biopsia; in questi casi la prudenza è una buona consigliera.
Risposto il: 11 Dicembre 2006