Salve, effettuato l'esame del sangue vi sono

Salve, effettuato l'esame del Sangue vi sono alcuni risultati un pò alti, volevo sapere se devo effettuare altri esami e quale rischio c'è di aver preso una forma di Epatite. ALB 4.9 g/dl, ALTL 46 U/L, CK 233 U/L.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che lei riporta sembrerebbe evidenzialrsi solo un lieve aumento di una delle due aminotransferasi. E’ necessario per il momento solo controllare mensilmente per 6 mesi i valori delle aminotransferasi e nel frattempo eliminare del tutto l’0assunzione di bevande alcoliche. Dopo i sei mesi, se persiste l’alterazione, è necessario effettuare un approfondimento diagnlostico eventualmente mediante una biopsia epatica.
Risposto il: 24 Ottobre 2005