Ho effettuato un esame del sangue di routine ed ho

Ho effettuato un esame del Sangue di routine ed ho riscontrato le seguenti alterazioni: colesterolo 254, Trigliceridi 202, GOT 47, GPT 69 e gamma GT 94.
Tengo a precisare che le mie transaminasi sono state sempre ai limiti superiori dei valori di riferimento. Non sono un gran bevitore, ma sono un gran mangiatore di formaggi. So che questo potrebbe incidere sul grasso accumulato nel fegato. Ho notato infatti che a seguito di pasti in cui ho mangiato formaggi, soprattutto fusi, ho attacchi di diarrea, a volte anche forti. Un' ultima informazione: per alcuni giorni prima delle esame ho assunto alcune pastiglie di Zerinol a causa di una sindrome influenzale e in questo periodo assumo una capsula di Dirahist la mattina per la mia allergia ai Pollini.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fatto che le sue aminotranferasi siano da tempo alterate, induce a consigliarle un approfondimento diagnostico, mediante, prima di tutto, i markers epatitici. Eventualmente anche attraverso una biopsia epatica, che potrà dare utili informazioni circa l’entità del danno epatico e le sue possibili cause.
Risposto il: 15 Maggio 2006