Salve! faccio i complimenti per il sito. mi è

Salve! Faccio i complimenti per il sito. Mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Dovrò sottopormi alle analisi della commissione patent. Non sono un alcolizzato cronico. E' una settimana che non bevo nulla anche se mi è capitato di fare uso di hashish due giorni fa, in poca quantità. Vorrei sapere se risulta dal test? E se si quanto dovrò aspettare per lo smaltimento di sostanze stupefacenti?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I test che solitamente si effettuano per il ritiro della patente non comprendono la ricerca di hashish od altri stupefacenti. Tuttavia, è necessario che sospenda del tutto di assumere bevande alcoliche per almeno 3 settimane, prima di effettuare il test.
Risposto il: 30 Giugno 2008