Salve gentilmente volevo avere una diagnosi in

salve gentilmente volevo avere una diagnosi in vase alle condizioni di mio padre di 61 anni, premetto che circa 5 anni fa ha avuto l'aptite c e si e sottoposto a interferone. ultimamente dopo dei forti dolori allo stomaco, che risulta molto gonfio ha fatto questi esami: Da Eco addome risulta fegato ingrandito ad ecostruttura ipoecogena. Vene e porte vie biliari non dilatate. Colecisti contratta. Grossolona formazione cistica in sede DX. dall'analisi del sangue risulta Dislipidemia BBD, BBDX EAS Epatopatia HCV correlaya Diabete mellico di tipo 2 e infine da esame urologico risulta uropatia ostruttiva cervico uretrale
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sembra, da quanto riporta, che alla ecografia del fegato sia risultata la presenza di una lesione focale identificata come cisti. Tuttavia dovrebbe essere più preciso in merito a tale formazione e, nel caso di dubbio, potrebbe essere utile approfondire mediante esame TC. Inoltre non è dato di sapere che risultato abbia avuto dalla terapia con interferone (guarigione ?).
Risposto il: 26 Ottobre 2007