Salve, giorno 31 gennaio ho assunto la prima

Salve, giorno 31 gennaio ho assunto la prima pillola della scatola al consueto orario (20-20:30). La sera stessa ho avuto un rapporto completo senza nessuna protenzione. Da 7 giorni non ne ho assunta causa CICLO MESTRUALE. Desidero sapere in questi casi quale è la possibilità di rimanere incinta. Attualmente assumo la fedra. Infine desidero sapere quali sono i sintomi della gravidanza, e dopo quanti giorni compaiono da un rapporto non protetto. Grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
Le sue indicazioni non sono molto chiare e le consiglio di consultare il ginecologo che le ha prescritto la pillola. La presenza di una gravidanza si dimostra solo eseguendo il test.
Risposto il: 26 Febbraio 2004