Salve ho 16 anni e fumo da circa 2.solo da un anno

salve ho 16 anni e fumo da circa 2.solo da un anno aspiro il fumo.quando ingoio la saliva sento sempre la presenza di muco in gola e per questo devo sempre schiarirmi la voce.di mattina espettoro molto così come nel resto della giornata.il mio espettorato si presenta in prevalenza giallo chiaro o scuro o bianco.questa mattina ho notato che il mio espettorato era per la maggior parte marrone e la restante parte era giallo molto scuro(ero a digiuno).ho una valvola bicuspide e fino a quattro anni fa prendevo enapren 5mg.grazie per la cortesia,mariagiovanna
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Maria Giovanna io credo che lei debba fare una psicoterapia. Già che c'è eviti di fumare che comunque le fa male.
Risposto il: 20 Novembre 2009