Salve ho 20 anni...fumo 10 sigarette al

salve ho 20 anni...fumo 10 sigarette al giorno...non pratico sport da 2 anni ormai causa ernia discale l5 s1...alimentazione un pò grassa...sono alto 1.83 peso 94 kg...ho fatto l'analisi per iniziare a donare il sangue e mi hanno fermato causa transaminasi ALt moderatamente alte...il valore era 98...è grave? soffro di pressione alta prendo tutti i giorni una pastiglia di plaunac 10mg...soffro anche di asma e prendevo sin dalla giovane età clenil compositum 100mg...ora me lo hanno tolto perchè credono sia la causa della mia ipertensione...e ora 2 volte al giorno faccio inalazioni di formoterolo...sono grave?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è un asituazine grave, ma da tenere sotto controllo ed associre una dieta ipocalorica.
Risposto il: 04 Giugno 2008