Salve, ho 33 anni e da qualche giorno avverto

Salve, ho 33 anni e da qualche giorno avverto degli sbalzi al cuore, come se ogni tanto perda un colpo. Mi puo' spiegare cosa succede, cosa provoca questa sensazione? In gennaio ho fatto un check-up completo con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma, tutto bene. Non so se rivolgermi dallo specialista o aspettare un po', forse puo' essere dovuto allo stress? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Quello che lei sente sono aritmie benigne chiamate extrasistoli la cui causa è da ricercare in disordinati stili di vita e di abusi di sostanze eccitanti come caffè o sigarette e stress
Risposto il: 30 Marzo 2007