Salve! ho 21 anni mi è stata diagnosticata la

salve! ho 21 anni mi è stata diagnosticata la tiroide di hashimoto ma la cosa non mi convince..i miei sintomi sono i seguenti: quando mi sdraio a pancia in su avverto un peso al petto che si espande al collo e m sembra di faticare a respirare il battito accelera e io mi agito..poi si sono aggiunti dolore tra le spalle e frequenti bruciori di stomaco e gonfiore...ho fatto ecografia al cuore tutto normale elettrocardiogramma tutto normale cio nonostante sono dovuta andare al p.s perchè ho avuto palpitazioni forti mi hanno visitata e tutto era normale..allora mi hanno consigliato di ripetere le analisi alla tiroide e di fare l'holter ecg che farò a breve..inoltre ho un linfonodo ingrossato sotto il mento (appena inizia il collo) che compare in concomitanza con macchie/bolle sulle guance il dottore ha detto che può essere sintomo di un infezione..ultima cosa assumo depakin 200mg da 10 anni ogni 12 ore per epilessia generica complessa (depakin può avere un legame con la comparsa/scomparsa del linfonodo?) sono un pò spaesata perchè non so cosa può essere?!..cordiali saluti!
Risposta del medico
Dr. Antonino Chessa
Patologia molto complessa. Come faccio a risponderti se non ho gli elementi per visitarti ? Parla nuovamente al tuo medico, vedrai ti saprà consigliare lo specialista per la tuo caso. Cordialmente. A.Chessa
Risposto il: 18 Dicembre 2014