Salve, ho 22 anni. tra qualche giorno effettuerò

Salve, ho 22 anni. Tra qualche giorno effettuerò una visita cardiologica e vorrei fare le domande giuste per il mio problema. Da qualche tempo in determinati stati di stress avanzato, il mio cuore batte in modo anomalo, avverto un battito irregolare, come se saltasse un battito e poi, per recuperare, va più veloce per un pò e poi si stabilizza. Quando ho questi battiti anomali, avverto un senso di debolezza, quasi svenimento, e soprattutto una vampata di calore che mi sale dal petto fino alla testa. Cosa può essere? E soprattutto, cosa devo specificare (secondo quando vi ho descritto) al cardiologo da cui andrò? Avete qualcosa da far presente che a me può sfuggire? Aggiungo anche che, dalle analisi fatte, ho tutto nei limiti: colesterolo, diabete, eccetera, MA, ho l'omocisteina alta, dovrebbe essere 15, io ho 17,4 Grazie per le vostre risposte, buon lavoro
Risposta del medico
Paginemediche
Deve esattamente ripetere a voce quello che ha scritto, il cardiologo saprà poi orientare il colloquio verso gli elementi utili. Credo non ci debba essere alcuna preoccupazione per quei valori di omocisteina.
Risposto il: 20 Dicembre 2007