Salve, ho 25 anni e sono affetta da epatite c

Salve, ho 25 anni e sono affetta da Epatite c cronica, genotipo 1b, non ancora in cura. Ogni volta che tossisco e starnutisco, provo Dolore a destra, sotto le costole, proprio in corrispondenza del fegato. Vorrei chiedervi cortesemente se tale Dolore potrebbe essere causato dal mio fegato. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il dolore in regione sottocostale destro (ipocondrio destro) non è solitamente causato dal fegato. Le malattie epatiche decorrono senza determinare sintomatologia dolorosa.
Risposto il: 14 Luglio 2005