E' da circa 5 anni che il mio stile di vita è

E' da circa 5 anni che il mio stile di vita è cambiato. Lavoro per 8 ore senza fare una pausa. E'un lavoro molto fisico. La notte ho difficoltà ad addormentarmi. La mattina mi alzo verso le 10 ma non sono riposato... Pranzo velocemente e ceno molto tardi... Vario pochissimo la qualità dei cibi e mangio poco per la mia età ma ho poco appetito. In passato ho avuto problemi alla Tiroide (la mia tiroide è piccolissima). Cammino 30 minuti al giorno ma non faccio Attività fisica. Se faccio una corsa ho subito l'affanno. In passato, circa 7 anni fa andavo in palestra e ho assunto aminoacidi ramificati e dhea. Possono aver danneggiato qualcosa dato che ho problemi al fegato? Che devo fare?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ estremamente improbabile che possano aver danneggiato il fegato, se assunte in dosi normali. Eventualmente esegua una ecografia epatica e chieda consigli al suo medico curante.
Risposto il: 10 Maggio 2006