Salve, ho 27 anni da 3 mesi soffro di bruciore di

Salve, ho 27 anni da 3 mesi soffro di bruciore di stomaco il mio medico mi ha richiesto una gastroscopia ma recatami nella struttura il medico che doveva eseguirla mi ha consigliato, data la giovane eta' e i sintomi non preoccupanti ,di non farla ma di provare prima una cura per una MRGE .ho iniziato quindi assumendo antra 20 ma il dosaggio era troppo leggero allora siaMo passati a lucen 40 ma dopo pochi giorni ho iniziato ad avere dolori addominali e diarrea quindi abbiamo diminuito il dosaggio ma continuavo ad avere bruciore così ho deciso di assumere di nuovo 40 che non mi ha causato effetti collaterali.Dopo 25 giorni di cura il bruciore è diminuito ma non scomparso del tutto, in tutto questo da un po di tempo noto che il mio addome è sempre gonfio e duro ed ho dei leggerissimi doloretti all'addome nella parte sinistra inferiore. Ora mi chiedo dovrei fare una ecografia ,una gastrocopia non so più, quando potro' interrompere questa cura dato che appena non assumo lucen sto male di nuovo? ringraziandovi anticipatamente, apetto vostra risosta cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo, a questo punto, che debba effettuare una gastroscopia associata ad una ecografia addominale, per cercare di chiarire la natura dei suoi disturbi.
Risposto il: 06 Giugno 2008