Salve,ho 27 anni da circa una ventina di giorni in

Salve,ho 27 anni da circa una ventina di giorni in contemporanea con un'infezioen alla gola curata con antibiotici e' sorto un malessere che non mi riesco a spiegare: durante l'arco della giornata avverto una pesantezza al torace sx mal di testa, tachicardia ferequente a volkte mal di pancia, e nell'ultima settimana fastidi e irrigidimenti dell'avambraccio sx ed alla mano, una minore voglia di fumare, in un episodio in cui ho corso circa duecento metri e avevo il cuore a mille e mi palpitavano pure le tempie...ho fatto l'esame della tiroide ed e' tutto a posto, sull'ECG lo stesso tutto a posto...l'ecografo della tiroide mi ha detto che probabilmente e' un po' d'ansia ma questa cosa la sto prendendo davvero male, alle volte quando ho questi sintomi non ho la voglia nemmeno di parlare e mi concentro sui sintomi....potete aiutarmi?p.s. dimenticavo di dirmi che faccio palestra da circa 5 anni e prendevo prima di questi disturbi un po' di vitamine ed aminoacidi ora non bevo nemmeno piu' caffe' e coca cola
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi sintomi sono piuttosto vari e non è possibile dare un giudizio ragionevole considerata l’impossibilità di porre domande specifiche e soprattutto di effettuare una visita medica. E’ necessario che si rivolga al suo medico.
Risposto il: 02 Luglio 2008