Salve ho 33 anni , e recentemente ho effettuato le

Salve ho 33 anni , e recentemente ho effettuato le analisi del sangue con esiti nella norma di Emocromo, Glucosio, Ast,Alt,GGT e urine, ma con risultati fuori norma di Birulina totale 1.84 (Val.N.0.20-1.20)Birulina indiretta 1.20 (Val.N.0.0-1.10) birulina diretta 0.64 (Val.N.0.0-0.50) cosa devo fare? devo limitarmi su alcune cose in genere? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necessario che faccia nulla, in quanto l’alterazione della bilirubinemia che lei ha riscontrato rientra nella cosiddetta sindrome di Gilbert. Si tratta infatti di una condizione del tutto benigna che non richiede alcuna terapia né controlli clinici.
Risposto il: 05 Giugno 2008