Salve, ho 33 anni, sono normopeso e faccio abuso

Salve, ho 33 anni, sono normopeso e faccio abuso di alcolici da quando avevo 18 anni (circa 100/120g al giorno). Nel 1999 le analisi del Sangue hanno rilevato un lieve aumento delle Transaminasi a cui non ho dato particolarmente peso (si trattava di 4-5 punti oltre la norma). Ad agosto ho effettuato una nuova analisi a seguito di una febbricola persistente, e sono risultati valori AST 90, ALT 140 e Gamma GT 300. Ho sospeso immediatamente gli alcolici ed ho iniziato una dieta priva di grassi. Supponendo che fra tot mesi i valori rientrino nella norma, potrò tornare a bere alcolici (anche se in quantità limitata)?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che la sua condizione epatica, già alterata dall’assunzione pregressa di alcolici, non potrà prevedere in futuro la ripresa delle bevande alcoliche.
Risposto il: 11 Settembre 2006