Salve, ho 34 anni e sono iperteso essenziale da

salve, ho 34 anni e sono iperteso essenziale da circa dieci anni, la mia terapia è metà compressa di nebilox 5 mg e 1 di lortaan da 50 mg al mattino entrambe. Da quando ho una vita sessuale stabile, ho notato che spesse volte , durante il rapporto perdo l'erezione. Non sto vivendo particolare stress psicologico, ma questo problema me lo sta creando molto. Vi chiedo gentilmente, può dipendere da questi farmaci? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Certo, potrebbe dipendere dal nebilox in particolare. Potrebbe però essere utile fare un elettrocardiogramma da sforzo, e parlarne con il suo cardiologo, magari potrebbe sostituire uno dei farmaci con qualche equivalente senza subire questo effetto collaterale.
Risposto il: 08 Ottobre 2008