Salve, ho 42 anni ed avendo pressione arteriosa

Salve, ho 42 anni ed avendo pressione arteriosa 150-100 , 105 pulsazioni ; mi hanno consigliato di assumere un beta-bloccante "tecnoretic 50mg+12,5 mg" . Controllando la pressione, avevo 135-80 72 pulsazioni . Constatavo che l'erezione non aveniva il maniera regolare, ossia, al momento dell'erezione, questa avveniva per cica 10 secondi e poi, niente, per poi rivenire dopo circa 10 minuti. E' normale. Il libido non mi manca, anzi. Cosi posso fare ? Grazie. P.S. non vorrei arrivare al Viagra a 42 anni....
Risposta del medico
Paginemediche
Provi a cambiare l’antipertensivo; ad esempio invece di un beta-bloccante provi ad assumere un ACE-inibitore od un sartano.
Risposto il: 23 Gennaio 2008