Salve, ho 46 anni e da diversi mesi accuso un

Salve, ho 46 anni e da diversi mesi accuso un fastidio pungente al pene durante la fase iniziale della minzione.Il mio medico curante mi ha fatto eseguire delle analisi compreso il PSAche e' risultato 0,90.Le altre analisi come urina esame dello sperma risultano privi di batteri o altre presenze.Per ultimo mi ha prescritto Monuril seguito poi da Ciproxin, non ho avuto miglioramenti adesso devo preoccuparmi? di cosa puo' trattarsi?La ringrazioG.C
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e visto che gli esami microbiologici eseguiti da quanto mi scrive risultano negativi, direi di eseguire una visita urologica, potrebbe trattarsi anche di un inzio di pèrostatite ; pertanto prenda visione del sito da me realizzato su questa patologia ed esegua anche una autodiagnosi. www.prostatite2002.it

Distinti saluti.

Risposto il: 19 Maggio 2014