Salve, ho 51 anni e sono affetto da ipertensione

Salve, ho 51 anni e sono affetto da ipertensione arteriosa controllata con una compressa di Triatec da 2,5 mg e Atenol 100 un quartino al giorno.Nessun danno agli organi riscontrato finora. Volevo chiedere se esistono interazioni fra questi farmaci e Levitra o Viagra visto che vorrei provare a usare uno di questi due farmaci per migiorare la mia sessualita'.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente non ci sono interazioni tra i farmci che ha citato e gli altri le uniche controindicaioni sono con i framci nitroderivati (cerotto alla notroglicerina)
Risposto il: 05 Febbraio 2010