Salve ho 51 anni già in età givavanile ho

salve ho 51 anni già in età givavanile ho sofferto di mal di schiena (colpo della strega) dopo accertamenti con rx tac ed rmn mi è stata diagnosticata una schisi lombare con scivolamento di vertebrea L5-S1.Volevo sapere se vi una cura anche chirurgica anche perché il busto mi fa più male in quanto pressa sul lato dx.Se vi fosse la risoluzione chirurgiga,vorrei sapere se è un'intervento complicato e dove in italia.DIMENTICAVO ho sentito sul canale rai parlare di iniezioni di cemento tra i dischi fa al caso mio?.GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Medicina legale e Ortopedia e traumatologia

prima di prendere in considerazione un intervento che consiste nello stabilizzare le vertebre interessate, mi sottoporrei a del cicli di ginnastica posturale.

Risposto il: 30 Ottobre 2013