Salve, ho 71 anni in sovrappeso 80 kg e con

Salve, ho 71 anni in sovrappeso 80 kg e con Glicemia sui 135-140 e colestrolo alto. agli inizi prendevo: Vasodin Retard e Pravaselect, poi dopo molti anni questo inverno avevo la pressione a 160/95 e prima di un intervento scopro di avere il CPK tre volte alto oltre i 700!!! a fronte del caso Lipobay della bayern le chiedo: ora prendo Norvasc (dicono che vasodin sia molto vecchio), Enapril (al posto del Enapren 20), e per il colestrolo alto: LESCOL (fluvastitina sodica 80mg) e il CPK è leggermente superiore al massimo ... (fatto ECG e Cuore a posto!). che dice, va bene questa statina e la nuova cura per prssione alta? grazie mille. Erika.

p.s. ho anche aorta dilatata a 41 diametro, Osteoporosi iniziale.
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo con la terapia.
Risposto il: 21 Giugno 2004