Salve, ho assunto diane per circa una anno, poi

Salve, ho assunto Diane per circa una anno, poi sono ingrassata, ho smesso di prenderla e il ginecologo mi ha prescritto minesse perchè ho delle policisti nelle ovaie. L'endocrinologa da cui vado adesso mi vuole prescrivere la pillola jasmine perchè ho dell'acne. Jasmine oltre ad assere una pillola curativa è anche anticoncezionale? Mi conviene cambiare minesse con Jasmine? grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, certamente, Yasmin è innanzitutto un anticoncezionale. Per quanto riguarda il fatto di prendere una pillola o l’altra mi affiderei al consiglio della sua endocrinologa.
Risposto il: 11 Luglio 2003