Salve ,ho avuto un ritiro di patente e ora mi

salve ,ho avuto un ritiro di patente e ora mi trovo ha dover affrontare la comissione.il mio problema dopo tre settimane di astinenza dall alcool e' questo:avuto il risultato delle analisi mi ritrovo con questi valori.tranferrina desialata 2.2 gamma gt 166 fosfatasi alcalina 83 gpt 56 got 32mch32.10 secondo voi ,avro la mia patente?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente il valore soglia del test CDT è di 2.5. Poiche lei si trova al di sotto del valore soglia dovrebbe riavere la patente.
Risposto il: 20 Aprile 2007